FAQ

1) Come chiedere aiuto ad un nostro esperto

Puoi scriverci via e-mail a info@ravasicorse.ch o chiamarci al numero 091 647 25 03 dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 18:00.

 

2) Come registrarsi su www.ravasicorse-shop.ch

Nella parte superiore del sito web, clicca sul tasto “Account” e se non disponi già di un account cliente, clicca sul tasto “Crea account”. Inserisci le informazioni richieste e registrati gratuitamente.

 

3) Come iscriversi alla newsletter

All'interno della Homepage o nella parte inferiore del sito web www.ravasicorse-shop.ch, ogni utente ha la possibilità di iscriversi alla newsletter di www.ravasicorse-shop.ch.

A seguito dell’iscrizione, l’utente potrà ricevere in anteprima le novità e comunicazioni informative relative ai prodotti o promozioni e sconti.

L’iscrizione alla newsletter di www.ravasicorse-shop.ch è completamente gratuita e non obbligatoria.

 

4) Come posso ordinare i prodotti

Registrati gratuitamente su www.ravasicorse-shop.ch, visita le categorie e scegli i prodotti che desideri ordinare cliccando sul tasto “Aggiungi al carrello”.

Nella parte superiore della pagina, cliccando sull'icona del carrello, potrai scegliere di procedere all'acquisto cliccando sul tasto “Checkout” oppure scegliere di continuare lo shopping.

 

5) Come utilizzare un buono sconto

Nella fase di Checkout dell’ordine, inserisci il codice sconto nello spazio dedicato. Automaticamente il totale dovuto si aggiornerà in base all'entità dello sconto.

 

6) Metodi di pagamento

I metodi di pagamento accettati su www.ravasicorse-shop.ch sono:

  • Carta di credito
  • PayPal
  • Twint
  • Bonifico bancario (l’ordine verrà spedito non appena ricevuto e verificato il pagamento)

 

7) Modalità e spese di spedizione

www.ravasicorse-shop.ch spedisce in tutta la Svizzera secondo le esigenze di ogni cliente.

Modalità e costi di spedizione:

Modalità di spedizione

Costo

Ritiro in negozio (Via Prella 2, 6852 Genestrerio - CH)

Gratis

Light (< 14.99 Kg, basso ingombro)

15.- CHF

Heavy (> 15 Kg, grande ingombro)

25.- CHF

 


8) Resi

La merce è organizzata e venduta secondo specifiche richieste del cliente, il che significa che non vi è il diritto di annullare o restituire la merce ordinata.

Tuttavia, il reso dei prodotti ordinati dal cliente può essere accettato e concesso solo su espressa richiesta scritta del cliente previo accordo scritto con Mario Ravasi SA.

La richiesta di reso da parte del cliente deve essere notificata a Mario Ravasi SA entro e non oltre 14 gironi effettivi dalla data dell’ordine, in forma scritta a: info@ravasicorse.ch.

In caso di prodotti resi, gli stessi devono essere in perfette condizioni nella loro confezione originali, e non utilizzati.

La valutazione delle condizioni del prodotto reso spetta esclusivamente a Mario Ravasi SA.

 

9) Annullamento o modifica d’ordine

Ogni utente registrato su www.ravasicorse-shop.ch ha la possibilità di modificare o annullare uno o più ordini entro e non oltre 24h dall’orario e dalla data completamento dell’ordine scrivendo una e-mail a info@ravasicorse.ch.

La modifica o l’annullamento dell’ordine è accettato solo se effettuata in forma scritta all'indirizzo e-mail sopra comunicato.

Tutti gli ordini effettuati dagli utenti registrati su www.ravasicorse-shop.ch si considerano definitivi superate 24 ore dall'orario e data dello stesso.

Italiano